top of page
  • Instagram
  • Black Facebook Icon

Allievi Baone in gran forma: seconda vittoria consecutiva contro l’Azzurra Trento (3-1)

  • usbaone
  • 14 ott
  • Tempo di lettura: 1 min

Domenica 12 ottobre gli Allievi della Baone hanno conquistato la seconda vittoria del girone, superando con carattere e bel gioco l’Azzurra di Trento per 3-1.


ree

La partita è iniziata con la Baone subito aggressiva e determinata nel cercare il vantaggio. Al 24’ la prima gioia: punizione dalla destra di Diego, perfetta per Thomas, che insacca con precisione portando i padroni di casa sull’1-0.


Al 41’ arriva un’altra grande occasione, con una bella azione manovrata che si conclude con un tiro sull’esterno della rete di Simone, a coronamento di un primo tempo giocato con intensità e buon possesso palla.


Nella ripresa la Baone continua a spingere. Al 10’ entra Karol al posto di Mario, e dopo appena due minuti arriva il raddoppio firmato da Riki, bravo a sfruttare un inserimento centrale e battere il portiere avversario per il 2-0.


Al 20’ spazio anche per Tesoriere, che prende il posto di Davide.

Cinque minuti più tardi, al 25’, l’Azzurra accorcia le distanze con una punizione dalla trequarti che sorprende la difesa locale e vale il 2-1.


Ma la Baone non si scompone e chiude definitivamente i conti al 36’, con una splendida azione partita dalla propria area e finalizzata ancora da Thomas, autore di una doppietta e protagonista assoluto del match.


Nel recupero, al 94’, Gabriel colpisce anche un palo che avrebbe reso il risultato ancora più rotondo.


La partita si chiude con il punteggio di Baone – Azzurra 3-1, e una prestazione convincente sotto tutti i punti di vista: intensità, organizzazione e spirito di squadra.


Bravi ragazzi! 👏⚽💪


Foto a cura di Luana Albanese




Commenti


LOGO US BAONE

© 2025 US Baone

bottom of page