top of page
  • Instagram
  • Black Facebook Icon

Allievi – Baone vs Monte Baldo: manca solo il gol!

  • usbaone
  • 27 ott
  • Tempo di lettura: 2 min

Domenica 26 ottobre gli Allievi della Baone hanno affrontato la compagine del Monte Baldo in una partita intensa, equilibrata e ricca di emozioni, terminata con un pareggio a reti inviolate.


ree

Il match si accende subito: dopo appena 2 minuti, sono gli ospiti a rendersi pericolosi con una chiara occasione da rete che però non trova fortuna. La Baone reagisce con ordine e grinta, costruendo gioco e provando più volte la conclusione dalla distanza.

Al 30’ del primo tempo i nostri ragazzi confezionano una bellissima azione corale: la palla arriva a Karol che calcia verso la porta, ma il tiro viene rimpallato da un difensore avversario.


La Baone cresce e al 40’ sfiora il vantaggio con un filtrante che taglia la difesa del Monte Baldo. Martino entra in area, salta un avversario e lascia partire un destro preciso: il pallone sfiora il palo alla destra del portiere.


Il primo tempo si chiude sullo 0-0, ma con buone indicazioni per mister e tifosi.

Nella ripresa arrivano i primi cambi: all’11’ esce Simone per Davide.


Al 16’, punizione dalla destra per il Monte Baldo, ma la nostra retroguardia è attenta e libera l’area. La risposta Baone è immediata: al 22’calcio d’angolo a favore, la difesa ospite respinge corto e sulla ribattuta Davide conclude di poco a lato.


Un minuto dopo, al 23’, gli avversari si fanno vedere sulla destra con una conclusione che termina sul fondo.


Al 25, cambio Baone: esce Karol per Mario.

La gara rimane combattuta fino all’ultimo, con i nostri ragazzi che provano in diverse occasioni il tiro da fuori area, mostrando carattere, idee e

intensità.

Dopo un match tirato e ben giocato da entrambe le squadre, il triplice fischio sancisce lo 0-0 finale


Foto a cura di Luana Albanese

ree


 
 
 

Commenti


LOGO US BAONE

© 2025 US Baone

bottom of page