Allievi - Buona prestazione dei giallorossi a Rovereto, ma manca il guizzo vincente
- usbaone
- 30 set
- Tempo di lettura: 1 min
Sacco San Giorgio-Baone 0-0
Domenica mattina gli Allievi della Baone sono scesi in campo a Rovereto contro il Sacco San Giorgio, in una sfida combattuta e giocata a buoni ritmi.
Il primo tempo si è sviluppato in equilibrio: entrambe le squadre hanno provato a costruire gioco senza però creare particolari pericoli dalle parti dei due portieri. Una fase iniziale ordinata, ma priva di emozioni, con la Baone attenta e compatta.
Nella ripresa i giallorossi hanno cambiato marcia, prendendo in mano il pallino del gioco e spingendo con maggiore convinzione. Alla mezz’ora la prima grande occasione con Biondi, che si è reso protagonista di un’azione pericolosa in area avversaria. Pochi minuti più tardi ci hanno provato anche Santoni e Negri, che hanno acceso le speranze dei tifosi ospiti senza però riuscire a trovare il gol del vantaggio.
Il triplice fischio sancisce lo 0-0 finale: un punto che muove la classifica e conferma la solidità della Baone, capace di crescere nella ripresa e mettere in difficoltà i padroni di casa. Manca soltanto il guizzo decisivo per trasformare una buona prestazione in una vittoria.










































Commenti