Buon test in Val di Ledro: 5-4 nella prima uscita stagionale
- usbaone
- 7 ago
- Tempo di lettura: 2 min
La nostra prima squadra ha rotto il ghiaccio con la stagione 2025/26 scendendo in campo per un’amichevole in Val di Ledro, contro un avversario tosto e ben organizzato. Il risultato finale è stato di 5 a 4 per i padroni di casa, ma ciò che più conta è stato il buon test per iniziare a mettere minuti nelle gambe e affinare i meccanismi di gioco.
I marcatori per la Baone sono stati Andreasi, autore di una bella conclusione da fuori area, Zampiccoli che ha messo in mostra il suo fiuto del gol, Mattei su rigore e Lorefice che ha finalizzato una bella azione corale.
La partita ha mostrato buone trame offensive, ritmo discreto considerando i carichi di lavoro di inizio preparazione e un gruppo già unito e motivato. Certo, un po’ di stanchezza si è fatta sentire, ma è normale in questo periodo. Più importante è stato vedere lo spirito e la voglia di fare bene da parte di tutti.
Intervista al Mister Stefano Marchiori
Come valuti questa prima uscita stagionale della squadra?
Credo sia stato un buon test da diversi punti di vista, c'è stato grande impegno da parte di tutti e determinazione. Abbiamo faticato tanto per e "grazie" ai carichi di queste prime settimane e son soddisfatto comunque di come abbiamo tenuto il campo. Tanti volti nuovi ed iniziamo piano piano a conoscerci e capire quali sono le nostre caratteristiche e quello che chiedo ai ragazzi. Credo sia stata una buona gara.
Quali aspetti ti hanno convinto e su cosa c’è da migliorare?
Sicuramente positiva la voglia di provare a giocare e di riportare quanto stiamo facendo nelle sedute di allenamento. Con il proseguo delle settimane cercheremo di affinare diverse situazioni sulle quali nella partita con la Ledrense siamo stati meno precisi di quanto necessario. Credo però sia un buon gruppo dentro e fuori dal campo che ha grossi margini di miglioramento. Guardiamo quindi con positività al proseguo della preparazione.
💪 La Baone è partita col giusto spirito: ora si continua a lavorare sodo, con lo sguardo già rivolto ai prossimi impegni!






Andiamo 🙌🏻💛❤️