Buona prestazione della Baone contro la Stivo: 0-6 nella prima di campionato degli Allievi
- usbaone
- 17 set
- Tempo di lettura: 1 min
Esordio stagionale brillante per la Baone, che nella mattinata di domenica, alle 10.30 sul campo di Bolognano, ha travolto lo Stivo con un netto 0-6 nella prima giornata di campionato Allievi.
I ragazzi della Baone sono scesi in campo con un pizzico di tensione, ma dopo pochi minuti hanno preso in mano la partita. A sbloccare il risultato è stato Zampiccoli, abile a insaccare la rete del vantaggio. Poco dopo è ancora lui, con freddezza, a firmare il raddoppio. Verso la metà del primo tempo ci pensa Santoni a mettere in cassaforte il parziale, portando il punteggio sul 3-0 con cui si chiude la prima frazione.
Nella ripresa la Baone ha continuato a dominare il gioco, mantenendo ordine e intensità. A salire in cattedra sono stati Andreasi, autore di una bella doppietta, e Mario C., che ha chiuso i conti fissando il risultato finale sul 6-0.
Prestazione convincente per i ragazzi dalla Baone, che iniziano nel migliore dei modi il loro cammino in campionato, mostrando solidità difensiva e grande concretezza sotto porta.
📸 Foto a cura di Luana Albanese

























Commenti