top of page
  • Instagram
  • Black Facebook Icon

Inaugurato il Circolo Giallorosso: un nuovo punto di riferimento per la comunità del Romarzollo

  • usbaone
  • 28 dic 2025
  • Tempo di lettura: 2 min

Romarzollo, 20 dicembre


Una serata speciale, ricca di significato e partecipazione, quella di venerdì 20 dicembre, quando la Società Sportiva Baone ha inaugurato ufficialmente il Circolo Giallorosso, nuovo punto di aggregazione dedicato allo sport, alla socialità e alla condivisione. L’evento ha coinciso con il tradizionale scambio degli auguri natalizi, trasformandosi in un bellissimo doppio appuntamento per tutta la comunità.


Alla presenza di dirigenti, atleti, famiglie, volontari e rappresentanti dell’amministrazione comunale, il presidente ha aperto la serata ringraziando tutti i presenti per aver voluto condividere un momento così importante. Il Circolo Giallorosso nasce con l’obiettivo di diventare un luogo vivo, accogliente e inclusivo, un vero e proprio punto di riferimento per la comunità del Romarzollo, dove incontrarsi, stare insieme e rafforzare il legame con i colori giallorossi anche al di fuori del campo da gioco.


Un ringraziamento speciale è stato rivolto a tutti i volontari della Baone, che oltre alla normale gestione sportiva, nelle ultime settimane si sono impegnati con grande dedizione per ridare nuova vita alla struttura. Un lavoro fatto di passione, tempo e spirito di servizio, che ha permesso di arrivare a questo importante traguardo.


Parole di gratitudine anche nei confronti della Giunta comunale, per la fiducia accordata alla società nella gestione dell’intero impianto sportivo. Una collaborazione fondamentale, che dimostra come il lavoro condiviso tra istituzioni e associazioni possa generare valore concreto per il territorio.


Come sottolineato dal presidente, il risultato raggiunto è frutto di un vero lavoro di squadra: c’è chi ha seguito con attenzione la parte burocratica e chi si è dedicato ai lavori manuali, contribuendo in modo determinante alla riqualificazione degli spazi. Ognuno ha dato il proprio contributo, permettendo oggi a tutta la comunità di ritrovarsi e festeggiare insieme.


Nel suo intervento, il presidente ha poi voluto condividere alcuni dati significativi riguardanti la Società Sportiva Baone, che oggi è presente in tutte le categorie giovanili. Numeri che riempiono di orgoglio e che testimoniano l’impegno costante della società nella crescita sportiva ed educativa dei giovani, valorizzando lo sport come strumento di inclusione, formazione e aggregazione.


L’inaugurazione del Circolo Giallorosso rappresenta quindi non solo l’apertura di un nuovo spazio, ma un ulteriore passo avanti nel percorso della Baone al servizio dello sport e della comunità del Romarzollo, con lo sguardo rivolto al futuro e radici ben salde nei valori della condivisione, del volontariato e della passione. ❤️💛



 
 
 

Commenti


LOGO US BAONE

© 2025 US Baone

bottom of page