Juniores: ultimo test positivo prima dell’esordio in campionato
- usbaone
- 17 set
- Tempo di lettura: 1 min
Ultima amichevole per la formazione Juniores della Baone, che si prepara a fare il suo debutto ufficiale in campionato sabato 20 dicembre alle ore 19.00 al Baonello, dove affronterà il Sopramonte.
Avversario del test disputato ieri sera è stato il Lizzana Juniores, squadra che, come i nostri ragazzi, prenderà parte al prossimo campionato provinciale di categoria.
La partita ha visto i padroni di casa dominare fin dai primi minuti, chiudendo il primo tempo con un netto 4-1. I ragazzi di mister Caselli hanno mostrato ordine tattico e belle trame di gioco, creando numerose occasioni da gol e mantenendo grande solidità difensiva. Il reparto arretrato, sempre concentrato, ha concesso pochissimo, favorendo rapide ripartenze e un’impostazione di gioco pulita.
Nel secondo tempo, nonostante i numerosi cambi da entrambe le parti, la Baone ha continuato a imporre il proprio ritmo, portando a casa un convincente 6-2 finale.
Ora una settimana di lavoro in campo separa la squadra dall’esordio in campionato. La prestazione di ieri è un segnale chiaro: il futuro della Baone Juniores è già cominciato.





Commenti