5° Memorial Pierino Andreasi: sport, ricordi e comunità
- usbaone
- 27 ago
- Tempo di lettura: 1 min
Anche quest’anno i paesi del Romarzollo si preparano ad accogliere uno degli appuntamenti più attesi della fine estate: il Memorial Pierino Andreasi, giunto ormai alla sua 5ª edizione.
Dal 2 al 6 settembre 2025, i paesi di Chiarano, Vigne, Varignano e Ceole/Padaro si sfideranno in un clima di amicizia e sana competizione nel torneo di calcio, pallavolo e bocce, organizzato dal Comitato S. Antonio e Marcello in collaborazione con U.S. Baone.
Un torneo che unisce sport e tradizione
Il Memorial non è solo sport: è un’occasione per ritrovarsi, fare comunità e ricordare insieme Pierino Andreasi, attraverso momenti di gioco, condivisione e festa.
Le partite prenderanno il via ogni sera dalle 19.00 sui campi di Romarzollo, con un ricco programma che culminerà sabato nella giornata conclusiva.
Programma della serata finale – Sabato 6 settembre
Ore 18.30: Commemorazione in ricordo di Pierino
Ore 20.00: Pasta Party
A seguire: musica e divertimento con DJ Nick
Non solo sport: spazio anche al gusto
Per tutta la durata del Memorial sarà attivo un fornitissimo bar con birra, bibite fresche e panini: l’occasione perfetta per tifare in compagnia e passare una serata estiva diversa dal solito.
Vi aspettiamo numerosi!
Il Memorial Pierino Andreasi è diventato negli anni un appuntamento speciale, capace di unire giovani e meno giovani sotto il segno dello sport e dell’amicizia.
Segnate le date: 2, 4 e 6 settembre 2025.
Vi aspettiamo per vivere insieme tre giorni di emozioni, ricordi e divertimento.






Commenti