top of page
  • Instagram
  • Black Facebook Icon

Monte Baldo – Baone Allievi 4-0 - Recupero 2ª giornata di campionato – Martedì 23 settembre

  • usbaone
  • 25 set
  • Tempo di lettura: 2 min

Martedì sera, in occasione del recupero della seconda giornata di campionato, i nostri Allievi sono scesi in campo contro il Monte Baldo, in trasferta. Una serata difficile per i giallorossi, che non sono riusciti a dare continuità al buon avvio di stagione.


La partita è iniziata con un primo tempo equilibrato, dove la Baone ha provato a contenere la spinta dei padroni di casa. Alcune buone ripartenze e un paio di azioni interessanti hanno lasciato intravedere la possibilità di colpire, ma la manovra non è stata mai abbastanza incisiva per impensierire seriamente la difesa avversaria. Il Monte Baldo, dal canto suo, ha fatto girare bene il pallone e si è reso pericoloso in alcune circostanze, ma i nostri ragazzi sono riusciti a chiudere la prima frazione sullo 0-0 grazie anche a qualche buon intervento difensivo.


Nella ripresa però la partita è cambiata. I padroni di casa hanno preso il controllo del gioco e trovato il gol del vantaggio che ha indirizzato l’incontro. La Baone ha accusato il colpo e non è più riuscita a reagire con la giusta convinzione, concedendo troppo campo agli avversari. Con il passare dei minuti il Monte Baldo ha aumentato il ritmo, trovando altre tre reti e fissando il punteggio sul 4-0 finale.


Per i nostri ragazzi resta la consapevolezza di aver disputato un primo tempo ordinato, ma anche la necessità di alzare intensità, determinazione e concretezza per tutta la durata della gara. È una sconfitta pesante, ma che deve servire come lezione per crescere e affrontare con più carattere le prossime sfide di campionato.


💛❤️ Testa subito al prossimo impegno: con lavoro, impegno e spirito di squadra arriveranno anche le soddisfazioni.


Foto a cura di Luana Albanese


Commenti


LOGO US BAONE

© 2025 US Baone

bottom of page