Quarta amichevole stagionale per gli Allievi del Baone
- usbaone
- 31 ago
- Tempo di lettura: 1 min
Nella giornata di ieri gli Allievi del Baone hanno disputato la loro quarta amichevole stagionale contro il Dro Alto Garda, portando a casa un pareggio per 1-1 che lascia segnali incoraggianti in vista dei impegni.
La partita ha avuto due volti ben distinti: un primo tempo giocato al di sotto delle potenzialità, con qualche imprecisione nelle giocate e poca incisività in fase offensiva, e un secondo tempo decisamente più brillante, dove i ragazzi hanno mostrato carattere, voglia di fare e trame di gioco più fluide e organizzate.
Il gol della Baone è arrivato al 30’ della ripresa grazie a Fumagalli Martino, bravo a sfruttare l’occasione e a battere il portiere avversario con freddezza. La rete ha premiato l’impegno del gruppo, che fino a quel momento aveva alzato ritmo e intensità, mettendo più volte in difficoltà la retroguardia del Dro Alto Garda.
Nonostante il pareggio finale, la prestazione rappresenta un buon passo in avanti anche a livello di morale: i ragazzi hanno dimostrato di crescere di partita in partita, aumentando la fiducia nei propri mezzi e consolidando lo spirito di squadra.
Un test utile e positivo, che dà ulteriore slancio al percorso di preparazione degli Allievi giallo-rossi, in attesa dei prossimi impegni.























Commenti